DIcono di noi

Siamo venuti al corso incantevole sotto consiglio di una coppia di amici che aveva seguito quello “basic” e ce ne aveva parlato benissimo ma, adesso che lo abbiamo vissuto in prima persona, ne parleremo ancora meglio alle altre coppie alle quali lo consigliamo vivamente! 🤗
È stata un’esperienza talmente tanto emozionante che non la si può descrivere a parole, la si deve solamente vivere sulla propria pelle.
Noi siamo una coppia giovane (sposati da 2 anni appena) ma avevamo bisogno di una guida da seguire per immetterci sulla strada giusta per un matrimonio felice e voi ce l’avete indicata alla perfezione.
Ci auguriamo con tutto il cuore di riuscire a rimanere su questa strada, seguendo i vostri consigli e rinnovando ogni giorno la scelta più importante per la nostra serenità di coppia ed individuale, quella di ESSERE FELICI😊.
Grazie
(Giovanni & Annalisa)

Giovanni e Annalisa

Grazie di cuore a tutto il team di
Ingannevole come l’Amore
per quanto ha saputo trasmetterci
nei tre giorni di approfondimento
psichico e spirituale,
che mi ha fatto percepire
l’importanza di un sorriso nella vita!!
Lo consiglio a tutte le persone di qualsiasi
età. Ne ho 54 di anni ed il corso mi ha
emozionato ed ha creato nuovi stimoli di
crescita, sia personali che di coppia.
Siete professionisti molto seri ed affiderei
volentieri i miei figli alle vostre cure per
qualche giorno.
Siete ispirati dal Divino e questo voglio condividerlo con chiunque abbia l’opportunità di leggere la vostra pagina FB.
Non ho altro da poter fare che trasmettere quanto ho ricevuto dalla vostra competenza agli altri.

Marco

Il corso “Incantevole come l’amore”
ha risvegliato i nostri cuori
e ha modificato i nostri comportamenti.
Ogni coppia dovrebbe fare questa
meravigliosa esperienza.

Stefania e Aldo

Grazie a tutti gli staff! Grazie di cuore x tutto quello che ci avete donato in questi giorni e x tutto il vostro lavoro di preparazione x farci sentire accolti e amati. grazie x la vostra forza e x quell’andare sempre avanti senza sentire stanchezza, grazie x la vostra volontà e gioia nel donare gratuitamente! Ora tocca a noi andare avanti colmi della gioia che ci avete testimoniato!

Marghe Rita

Per me è stata un’ esperienza bellissima dove ho trovato il coraggio di gioire indipendentemente da tutto. Quando sono arrivata mi trovavo spaesata, ma quando sono andata a casa so che la per tre giorni ho incontrato e lasciato fratelli e sorelle. Grazie per ciò che fate gratuitamente ,un grazie allo staff è in particolare a Cinzia e Mimmo che ci sopportate e supportate. E un saluto anche a Don Roberto che con semplicità arriva al cuore di tutti…un abbraccio e questo è solo un arrivederci :-):-):-)

Elisa

È stato davvero un percorso straordinario. Sono sincero, ero diffidente ma sono contentissimo di essermi sbagliato. Grazie a voi ho voltato pagina dopo mesi 😍😍😍

Roberto

Grazie a tutti voi,per questi giorni trascorsi insieme sono riuscito a prendere la mia vita in mano,ed ho avuto anche la risposta dal Signore neanch’io ti condanno va e d’ora in poi non peccare più.Ora devo solo volare

Orazio

Grazieee a voi😍 e a Gesù in particolare perché fa dei suoi figli strumenti d’amore

Mary

Un bagno nell’AMORE che auguro a tutti di poter fare prima possibile.
Grazie di cuore ai suoi ideatori!
Presto saremo ad Incantevole 😍 io e la mia futura sposa!

Amieto

Grazie ….Grazie. .di ♡..a Mimmo e Cinzia. ..a tutto lo staff. ..alle persone meravigliose che ho incontrato….che Gioia siaaaa. …

Mariella

Grazie a tutto lo staff per tutte le emozioni che ci avete donato e per la gioia che ci avete trasmesso nel cuore e che porteremo sempre nel cuore ❤

Fabrizio

Che gioia vedere che il numero dei partecipanti aumenta sempre più…sono felice che il dono di questo corso possa essere accolto da tanti altri…E GIOIA SIA ❤❤

Rosa G.

grazie, grazie , infinitamente grazie mio Dio perchè sono libera e voglio essere felice e un grazie a tutti voi Staff di qua , di la e dell’aldilà che vi siete fatti suoi strumenti e penetrare la mia vita

Fortuna

Per me è stata un’ esperienza bellissima dove ho trovato il coraggio di gioire indipendentemente da tutto. Quando sono arrivata mi trovavo spaesata, ma quando sono andata a casa so che la per tre giorni ho incontrato e lasciato fratelli e sorelle. Grazie per ciò che fate gratuitamente ,un grazie allo staff è in particolare a Cinzia e Mimmo che ci sopportate e supportate. E un saluto anche a Don Roberto che con semplicità arriva al cuore di tutti…un abbraccio e questo è solo un arrivederci :-):-):-)

Elisa S.

Gran bel weekend !!! Siete stati fantastici, ci avete donato gioia , ci avete arricchito con il vostro versamento d’amore.GRAZIE di esistere “ingannevole come l’amore”

Nicola

Ancora grazie a tutto lo staff Mimmo e Cinzia per questo week-end di meravigliose emozioni , di questo viaggio dentro se stessi , della riscoperta dell’amore nuziale sopito , grazie grazie grazie sono in grazia di Dio ed e’ una sensazione stupenda consiglio a tutti di provare la felicita’ che traspare da questa foto.

Sabrina

FANTASTICI!!! Senza parole! Amore non sono parole ma fatti. E noi li abbiamo… FATTI!!

Emanuele

Bellissima esperienza…assolutamente incantevole…divertente…gioiosa…profonda…efficace…grazie a tutto lo staff. Consigliatissimo

Pasquale e Romina

non trovo parole giuste almeno quanto quelle ascoltate, assaporate, gradite, vissute … sicuramente una è GRAZIE a chi ha deciso di mettere a disposizione del bene degli altri il proprio bene, grazie proprio a tutti , sicuramente a Mimmo e Cinzia al loro patrimonio inesauribile di energia generosa , ma anche a tutti quelli che da dietro le quinte hanno permesso a me, a noi di ricevere questo bellissimo regalo di VITA!

Paola

Esperienza unica …..da continuare giorno per giorno. Un grazie infinito a tutto lo Staff ed in particolare a Mimmo, per la gioia di vivere il quotidiano che ci ha trasmesso, nella speranza di essere “Capaci”. Che Dio ci doni il tempo, volontà e costanza per realizzare l’infinita’ di messaggi recepiti!

Nilde

Provvidenziale esperienza per lenire le ferite, le illusioni-delusioni sentimentali e riprendere il volo!! Ma con strumenti in più per il discernimento!!
Grazie Mimmo e Cinzia
…e a tutto lo staff per le toccanti testimonianze.
Felice rinascita a tutti

Sabina

Avete riempito il mio cuore di speranza, di gioia, di serenità e soprattutto con il vostro esempio ho capito che “il paradiso” possiamo viverlo già qui se vogliamo. Ho trascorso 3 giorni di piena felicità ed ho conosciuto persone belle dentro, che mi hanno arricchita. Tutto era perfetto, complimenti!

Giusy

Siete entrati nel mio essere trasformandolo, siete penetrati all’interno senza che me ne accorgessi e solo alla fine ho ricevuto la grazia di sentirmi bene, di sentirmi felice!

Barbara

Grazie per tutto ciò che mi avete donato, per questa tavola imbandita fatta di gioia, di speranza, di fiducia, di amore.
È come se si fosse accesa la luce in una stanza in penombra:
nella mia vita tutto può essere festa, anche la giornata più normale!!
Grazie,grazie e ancora grazie!!

Daniela

Partire sentendosi De siderio, sentendo nostalgia del cielo a cui dobbiamo rivolgere lo sguardo e tendere.

Silvestra

Grazie x avermi regalato la gioia di poter ricominciare…
La Felicità è una scelta e io scelgo di essere felice…

Eli

Siete nel mio cuore e oramai parte di me..grazie per avermi fatto trovare, conoscere la Gioia di sentirsi amati e preziosi agli occhi suoi, di colui che non ci abbandona mai, grazie per avermi dato la voglia di lottare e credere in me e nei miei sogni, di Puntare in alto, di non accontentarmi mai ..

Antonella B.

La vostra ospitalità così magica ed entusiasmante ha permesso che vivessi ogni istante trascorso insieme inondata di vera GIOIA. Grazie di cuore.

Maria Antonietta S.

Grazie al team di Ingannevole! È stata un’esperienza di vita meravigliosa che mi ha riempito di gioia e amore. Grazie per le vostre testimonianze che porterò nel cuore. Grazie Giastin.
Grazie a Dio per avermi dato questo dono.

Enzo P.

Grazie per questi giorni meravigliosi! Son tornata a casa con tanta fiducia e speranza nel cuore, con la voglia di mettermi in gioco e volermi bene! Voglio essere felice!!! E si..ora posso dire che “desidero la favola”! Un bacione

Margherita M.